25/09/22 Ora e sempre inferenza! (14)
25/09/22 Ora e sempre inferenza! (14)
Sull’agenda internazionale del governo Poponi c’è scritto bello grande URKAINA. Il ministro degli esterni smontante, l’ex 5 Stalle Diogene Di Taio, non lascia dossier problematici. Praticamente ha soltanto fatto presenza là dove questa era richiesta. Ha viaggiato ben spesato e ricorderà questi ultimi anni come i più belli della sua vita. L’Urkaina per la Poponi ed i suoi alleati è un problema per due ragioni: a) c’è una guerra con rischi di contaminazioni nucleari per la nostra MADREPATRIA ; b) Sputin, dittatore della Rossia, è, strettamente, collegato con la destra italiana.
Salvio Bruscoloni ci passava le vacanze insieme con Sputin e famiglia. Il letto di Vladimiro, per dirne una, è di fattura brianzola, regalato da Salvio.
Taddeo Mussalvini oltre alla felpa con scritto su “Io amo Sputin” ha dei conti in sospeso con lui e lo SGB (Scappagibì).
Lei stessa, la Poponi, ha in passato elogiato Sputin come esempio di gestione democratica di un grande paese ex-comunista.
La linea sull’Urkaina sarà quindi: “Urkaina dove?”
Il resto dei partiti aiuta il futuro governo Poponi dando prova di grande disunità. Il Partito Demografico fa un sit-in, i 5 Stalle fanno una manifestazione senza bandiere, Reazione fa una manifestazione contro la manifestazione dei 5 stalle, tutti gli altri stanno a guardare.
Le speranze sono che Sputin e Bidet, presidente dell’Ammerica stabiliscano come dividersi l’Urkaina.
Speriamo che non ci invadano mai.
(nda) In queste pasticche vivono e operano personaggi inesistenti frutto delle mie allucinazioni.
Commenti
Posta un commento