25/09/22 Ora e sempre inferenza! (17)
25/09/22 Ora e sempre inferenza! (17)
Il futuro è riposto in buone mani! Per ora di peggio non potevamo sperare: la presidenza del Senato ad uno sfascista, quella della Camera ad uno Sputiniano, l’aspirante primo Ministro neosfascista e quello alla presidenza della Repubblica un disturbato. Non è facile fare sogni sarcastici in questa situazione.
Salvio Bruscoloni è diventato ricco con la comunicazione e ancora la pratica. Il suo appuntino ben leggibile sulle qualità di Borgia Poponi esibito davanti ai fotografi con teleobbiettivo ha fatto centro. E’ bastata la prima pagina a scatenare le illazioni di tutti i giornalisti italici. Se diventasse pubblico quello che ha scritto Salvio sulla seconda pagina il mondo mediatico prenderebbe davvero fuoco. Borgia ti amo, Borgia vuoi dominarmi? Borgia ti aspetto questa sera a Villa Magna. Porta la frusta e il manganello.
Nel mentre l’Italia è presa a commentare il biglietto d’amore, il senatore Lollobrigidino ha realizzato il bozzetto di quello che, a suo parere, sarà il lasciapassare per la Storia con la “esse” maiuscola per Borgia e il suo entourage: il Popone d’oro. La nuova moneta patriottica che circolando in parallelo all’euro ne minerà le basi restituendo così la piena indipendenza all’Itaglia e agli itagliani.
Inutile dire che sul Popone d’oro oltre al profilo della leader maxima c’è il motto “Borgia, Borgia, Alala!”
Nella sede del Partito Demografico è in corso una riunione tra i numerosi capicorrente sul tema: come possiamo far diminuire il costo della corrente?
Oggi è, con ogni probabilità, l’ultimo sabato non sfascista. Sappiatelo.
(nda) In queste pasticche vivono e operano personaggi inesistenti frutto delle mie allucinazioni.
Commenti
Posta un commento