25/09/22 Ora e sempre inferenza! (18)

25/09/22 Ora e sempre inferenza! (18)

Dopo le piccole incomprensioni tra Borgia e Salvio oggi i due leaders oggi si incontrano. Bruscoloni ha accettato di dare un segnale di pace concordando che la riunione si svolga nella sede di Fiji d’Italia in via della maiala. Già sede storica del Movimento Speciale Italiano si tratta dell’edificio dove la fiamma arde e non si paga nemmeno la bolletta.

E’ incredibile che un evento come quello di oggi non sia seguita dai media internazionali. Si tratta di questioni di valenza galattica.

Il clima è teso. Ieri la Poponi si è risentita con il Partito Demografico perché non condivide la neutralità dei presidenti delle camere appena eletti. Borgia non gradisce critiche. Le opposizioni devono tacere mentre la destra lavora. Devono dare il tempo di sistemare le cose, come ha fatto Bourbon in Angheria, poi avranno tutto il tempo di criticare: in silenzio.

I commentatori politici non sanno motivare il comportamento di Bruscoloni. Vengono ipotizzati scenari assai complessi: Sforza Italia si scioglie ed una parte passa al terzo polo mentre un numero esiguo di parlamentari rimane con la destra che, in questo modo, avrebbe una maggioranza ridotta diventando ricattabile.

Molto più semplice. Salvio è disturbato di suo e, in più, deve difendersi da Micia Sbronzulli che lo tortura notte e giorno.

Apprendiamo adesso che l’incontro sarà seguito in diretta da Radio Maria e da Tele Rocca Cannuccia.

Oggi si fa la Storia con la esse maiuscola.

(nda) In queste pasticche vivono e operano personaggi inesistenti frutto delle mie allucinazioni.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

25/09/22 Ora e sempre inferenza! (97)

25/09/22 Ora e sempre inferenza! (96)

25/09/22 Ora e sempre inferenza! (95)