25/09/22 Ora e sempre inferenza! (20)
25/09/22 Ora e sempre inferenza! (20)
La scena mediatica la occupa quasi tutta lui: il nostro ex-cavaliere Salvio Bruscoloni. Ha riallacciato i rapporti con Sputin usando come moneta di scambio delle casse di Lambrusco. I suoi di Sforza Italia si “sforzano” a seguirlo ma Salvio li semina sempre. Prendiamo la faccia che il nuovo capo-gruppo di questo partito alla Camera ha fatto quando. in diretta TV, gli hanno detto che così aveva deciso Bruscoloni. Lui pensava di diventare ministro e invece…
Nessuno lo aveva ancora fatto ma Salvio ha dichiarato quelli che saranno i suoi di ministri. Pare non sappia che è il Presidente della Repubblica che ha questo compito o, forse, pensa di esserlo lui il pREsidente.
Borgia Poponi tace e, ahinoi, lavora.
Maurizio Gaspare vecchio sodale di Bruscoloni presenta una proposta di legge per cui un embrione acquisirebbe personalità giuridica. Una vera mostruosità giuridica. Basta provocare per assurgere agli onori della cronaca. Se lo fa il suo capo perché non lui?
Nel campo opposto (opposto?) brilla il comportamento del terzo polo. Si vota, no, non si vota; si vuole questo, no quell’altro.
Da terzopolisti sono diventati bipolari.
Qui ci vuole uno psichiatra.
(nda) In queste pasticche vivono e operano personaggi inesistenti frutto delle mie allucinazioni.
Commenti
Posta un commento