25/09/22 Ora e sempre inferenza (9)

25/09/22 Ora e sempre inferenza (9)

Direzione nazionale del Partito Demografico del 6 ottobre 2022. Ordine del giorno: 1) valutazione della situazione politica nazionale, europea, mondiale e galattica; 2) incamminiamoci verso il Congresso.

Dopo 9 ore di intensa, accesa, produttiva, mirabolante, concreta ed efficace discussione Ulrico Retta,  segretario  nazionale del Partito Demografico, ha potuto sintetizzare queste sorprendenti conclusioni:

a)      Abbiamo perso le elezioni perché altri le hanno vinte.

b)     Registriamo un successo: adesso siamo il più importante partito di opposizione.

c)      Quando cadrà il governo che ancora non c’è chiederemo nuove elezioni.

d)     Il Congresso che si farà per nominare il nuovo segretario non può essere come X Factor perché Fedez ha detto che non vuole fare il Giudice.

e)     Queste le tesi del Congresso: Come mai nel PD ci sono poche donne? Perché siamo rimasti maschilisti? Come mai ci sono pochi giovani? Perché si ascolta De Andrè? 

Tra le dichiarazioni più strabilianti si è registrata quella del ex-deputata ex- senatrice ex- esperta di cani e gatti Tonica Pirinnà: “E’ giunto il momento che chi comanda in questo partito io inclusa si faccia tutti un passo di lato. Preciso DI LATO no indietro. Col cavolo che me mollo l’incarichi che mi spettano come ex- ex-ex- in qualche Fondazione!”

Cambiamenti? Mhhhh!

(nda) In queste pasticche vivono e operano personaggi inesistenti frutto delle mie allucinazioni.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

25/09/22 Ora e sempre inferenza! (97)

25/09/22 Ora e sempre inferenza! (96)

25/09/22 Ora e sempre inferenza! (95)