25/09/22 Ora e sempre inferenza! (30)
Riunione operativa del governo Poponi 1. Non sapendo quanti siano i soldi disponibili per le manovre urgenti oggi si trattano tutte misure che hanno costo zero.
Rinvio della riforma del processo penale. Conferma dell’ergastolo senza appello in attesa della approvazione, caso per caso, della pena di morte. Condono per i no-vax: medici e altri sanitari che hanno rifiutato la vaccinazione contro il Covid 19 sono tutti riammessi al lavoro. Gli ultracinquantenni no-vax si vedono condonate le multe. I deceduti per Covid 19 devono tornare in vita entro il 2 novembre, festa dei defunti. Agli anziani e alle persone fragili è vietato ammalarsi. Chi si reca a fare un tampone e risulta positivo viene trasferito in Cina e chi si è visto si è visto.
Il green-pass è sostituito dal black-pass rilasciato a tutti coloro che possono dimostrare di avere fatto il saluto romano al duce nel cimitero di Predappio.
Chi è in possesso di black-pass valido ha diritto a neutralizzare tre oppositori al mese- Come si riconosce un oppositore? Gridandogli in faccia “Borgia! Borgia!” l’oppositore non risponde “Alalalà” bensì “Ma ci vai in culo!”
Il ministro agli Infermi Taddeo Spezzaossa ha proposto queste misure per risolvere il problema dei rave-party. Un manipolo di eroi appartenenti alle forze inter-polizia guadagna la postazione dei DJ del rave. Sostituisce la musica techno con il CD The best of Orietta Perti presidiando a costo della vita, altrui, la posizione. I partecipanti al rave-party entro dieci minuti inizieranno a sfollare volontariamente.
La proposta è stata trasformata in decreto legge. Univa modifica oltre al CD della Orietta Perti si potrà utilizzare anche il CD Cigliola Seietti: una gigante della musica leggera itagliana.
(nda) In queste pasticche vivono e operano personaggi inesistenti frutto delle mie allucinazioni.
Commenti
Posta un commento