25/09/22 Ora e sempre inferenza! (51)
25/09/22 Ora e sempre inferenza! (51)
La sospensione del campionato di calcio italiana per tutta la durata del trofeo mondiale in Catarr potrebbe originare imponenti disordini causati dalle formazioni ultras momentaneamente “disoccupate”. Il ministro degli inferni Taddeo Spezzaossa ha proposto alla Poponi di organizzare dei voli charter con cui trasferire i leader delle tifoserie estreme, ovviamente muniti di biglietto, proprio nel Catarr.
Il ministro dello sport Antonio Abrodi ha, entusiasticamente, aderito impegnando, per l’iniziativa, tutto il budget destinato alla federazione di gioco a nascondino. I primi due aerei sono partiti da Benpensa con a bordo ultras della Juve e della Fiorentina il primo, del Milan e dell’Inter il secondo. Si ritiene che in questo modo si possano pacificare antiche rivalità.
La manovra nasconde anche un secondo fine. E’ giunta notizia, dai nostri agenti segreti, che i nemici del Catarr realizzeranno una serie di attentati colpendo gli stadi con ordigni ad aereosol a base di mucolitici. Il Catarr si scioglierà e con lui anche i nostri estremisti del calcio.
La colpa cadrà sui soliti terroristi islamici e sarà utile per canalizzare l’odio degli itagliani sciocchi contro gli sceicchi.
Per il resto questa domenica non ha molto da registrare tranne l’invio da parte di Salcio Bruscoloni dei primi TIR verso Roma. Gli autotreni contengono una minima parte delle cosucce necessarie per ristrutturare il Palazzo del Quivivimale sede prossima di Re Silivio primo. Le promesse vanno mantenute e Borgia deve dare il benservito al Presidente Paperella. Salvio ha già spronto anche il suo discorso alla Nazione per la sera di Natale…
(nda) In queste c’è pasticche vivono e operano personaggi inesistenti frutto delle mie allucinazioni.
Commenti
Posta un commento