25/09/22 Ora e sempre inferenza! (54)
25/09/22 Ora e sempre inferenza! (54)
Trapelano, una alla volta, notizie sulla prima finanziaria del Poponi 1. Viene già chiamata “legge pro evasione.” Non c’è altro modo per giustificare la non obbligatorietà di accettare i pagamenti con POS al di sotto dei 30 euro, l’innalzamento dei redditi delle partite Iva a 85.000 euro con tassazione al 15%, la reintroduzione dei voucher, il condono per le cartelle esattoriali e così via. Si capisce perchè Borgia convoca le conferenze stampa e poi si sottrae alle domande.
Ulirco Letta ha indetto per il 17 dicembre una manifestazione di piazza contro questa legge. I media lo criticano perché non ha ancora individuato gli obiettivi della iniziativa. Ulrico ha dovuto muoversi in fretta perché, come altre volte, Agenda, Penzi e Sconti avrebbero saturato il calendario. L’opposizione a Borgia è nella stessa situazione dei Curiazi di albana memoria solo che, nel nostro caso, gli Orazi non stanno duellando. I Curiazi si sono divisi di propria iniziativa convinti che il motto “dividi et impera” sia da tradurre con “se sei diviso comandi”. Un vero peccato aver tolto il latino dai programmi delle scuole medie.
Se Borgia gode non altrettanto Strazio Che Russa. La sua forza paramilitare, denominata XI.ma MIS è continua fonte di problemi.
Alcuni militi della XI.ma giunti in Catarr dopo lunghe peripezie hanno scoperto che i biglietti per le partite della nazionale italiana, da loro acquistati dal capitano della nave ONG che li aveva tratti in salvo, sono falsi. Adesso per raccogliere i soldi necessari per il volo di ritorno hanno aperto un chioschetto fuori da uno degli stadi e si sono messi a vendere delle bandiere colorate a strisce avute in regalo da un italo-americano. Sulle bandiere c’è la sigla LGBT che, a quanto dichiarato dal fornitore, è l’acronimo di “La Guerra Bene Totale”. La polizia religiosa Catarrosa li ha arrestati stamattina alle 5, ora Patria, e li ha rinchiusi con un migliaio di migranti da addestrare come gladiatori non appena finiti i campionati di calcio. I militi sono, incredibilmente, felici.
(nda) in queste c’è pasticche vivono e operano personaggi inesistenti frutto delle mie allucinazioni.
Commenti
Posta un commento