25/09/22 Ora e sempre inferenza! (65)
25/09/22 Ora e sempre inferenza! (65)
Lieto evento in casa del Partito Demografico. Eni Shining giovane e brillante politica italo-americana si è candidata alle primarie per scegliere il prossimo segretario nazionale. Le sue doti e le sue qualità sono indiscutibili: si chiama Eni, è donna, è figlia, non è madre, non è cattolica ma, sopra ogni altra cosa, non è iscritta al PD! Questa sua caratteristica la accomuna alla maggioranza degli Itagliani che sperano riesca a vincere. La scelta della Shining preoccupa parecchio Borgia Poponi tanto da spingerla ad una nuova, inusitata forma di comunicazione. Sui social ieri è comparsa una storia della Poponi intitolata- Gli appunto di Borgia-. Appunto e non appunti come hanno scritto molti giornalisti. Non essendo prevista alcuna replica la Poponi dice una cosa e chi ascolta deve mormorare “Appunto”.
“Chi l’ha detto che i 60 euri sono la soglia per potere utilizzare la carta di credito. A me, me va bene anche de meno!” Gli Itagliani in coro “Appunto!”
“Li commercianti devono de esse’ contenti!” “Appunto!”
“Se annamo a vede’ le Nazioni che nun c’hanno il massimo di euri in contanti evadono de meno de noi Pattriotti! Il 2010 che la soija era a 5000 euri l’evasione è stata la minima. Quindi se famo che se porta a 10.000 se dimezza l’evasione. Se s’elimina la soija l’evasione scompare…” E noi:”Appunto!”
Siamo diventati un popolo di pattriotti “appuntati”.
(nda) in queste c’è pasticche vivono e operano personaggi inesistenti frutto delle mie allucinazioni.
Commenti
Posta un commento