25/09/22 Ora e sempre inferenza! (69)
25/09/22 Ora e sempre inferenza! (69)
Tutto ruota intorno al Catarr e ai campionati mondiali che là si stanno svolgendo. Non sono soltanto partite di calcio ma veri e propri terremoti emozionali. Eliminazioni a sorpresa di formazioni favorite e arresti di esponenti della scena politica mondiale per corruzione e favoreggiamento. Il Catarr ha dovuto ungere parecchio, non solo con il suo oil, per ottenere l’assegnazione del torneo dalla FIFA. Lo sceicco Sim Salam Bin si è addirittura dovuto comprare una super squadra di calcio il Parì Selzt Germen per avere voce in capitolo. Adesso, con la fase dei quarti di finale, viene fuori che ha finanziato associazioni e politici europei per ottenere il consenso globale e far dimenticare che in Catarr i catarrosi non se la passano troppo bene se non sono parenti di Sim Salm Bin.
Per questo si assiste in Itaglia ad una clamorosa presa di distanza dal campionato catarroso di calcio. Il presidente del senatusque populusque romanusque Strazio Che Russa ha dichiarato: “Ero stato invitato ma non ho ritenuto opportuno andare in Catarr”. Certo visto quello che era accaduto ai suoi militi della XI.ma MIS non era proprio il caso di andare a farsi tagliare un braccio.
Il mondo calciogiornalistico pattriottico sta incensando l’allenatore nazionale Destrini: “Destrini ha visto lungo, non ha qualificato la squadra Patria benchè fosse la più forte del mondo per non dare soddisfazione al Catarr!”
“Perché non c’è l’Itaglia? Perché l’Itaglia del calcio non ama il Catarr! Viva il Bisolvon!”
Tutti hanno piacere di tacere i contratti per la fornitura di gas liquido stipulati proprio con Sim Salam Bin. Ma questa è un’altra storia di Catarr e aerosol.
Oggi ho comprato il mio primo cripto-popone l’ho pagato 4 volte la pensione minima ma sono sicuro che si rivaluterà a gennaio almeno il 7,8%-
(nda) in queste c’è pasticche vivono e operano personaggi inesistenti frutto delle mie allucinazioni.
Commenti
Posta un commento