25/09/22 Ora e sempre inferenza! (70)
25/09/22 Ora e sempre inferenza! (70)
Influenza, bronchiti, raffreddori e sinusiti sono le classiche malattie stagionali. Un sintomo le accomuna tutte: l’abbondante produzione di catarro. In questa stagione pre-invernale assistiamo alla recrudescenza di una malattia ereditaria che affligge una parte, non indifferente, di politici in carriera: l’abbondante sensibilità al denaro. In questo caso la parte emersa dell’iceberg si chiama Catarr. Ha sganciato soldi per rifarsi una immagine di verginità etica e politica. Se la Catarrcagate è venuta alla luce chissà quante altre situazioni analoghe sono ancora nascoste.
La Presidente del parlamento europeo Cazzuola è fuori di sè dalla rabbia, altrettanto la Capa commissione Russola Fon Ukrainen. Non ci sarà impunità o immunità che dir si voglia. Indagano i belgi che sono molto complicati dei latini. Hai sbagliato? Paghi!
Adesso, mentre sono ancora in corso le indagini, fioccano dimissioni e auto-sospensioni. Domani fioccheranno gli arresti.
Borgia tira un sospiro di sollievo. Pare che nessun eurodeputato itagliano e sfascista sia coinvolto per il momento.
Strazio Che Russa lancia l’idea della mini-naja di 40 giorni :”Per imparare i valori della Patria!” Per le strade si sente già cantare “..40 dì, 40 nocc, mi sono de qei che parten no!...”
A domani…
(nda) in queste c’è pasticche vivono e operano personaggi inesistenti frutto delle mie allucinazioni.
Commenti
Posta un commento