25/09/22 Ora e sempre inferenza! (78)
25/09/22 Ora e sempre inferenza! (78)
Il percorso in commissione della legge finanziaria è illuminato dai fuochi d’artificio che da un banco all’altro si sparano i commissari della maggioranza. Si toglie lo scudo penale per i reati fiscali, si lasciano le multe per chi non accetta il POS, si bruciano 900 milioni di euro a favore delle squadre di calcio, si rischia di non avere più le ricette dal medico con codice via sms: le marce indietro del Poponi 1 non si contano più. Qui si rischia la rotta!
Come se non bastasse ci si mette anche il sottosegretario di Borgia, con delega al rinnovamento digitale, Adesso Butto, che annuncia l’intenzione di abbandonare lo SPID come codice di accesso ai portali della pubblica amministrazione in favore della carta di identità elettronica.
Butto è un perito elettronico e se ne intende. Oggi sono soltanto 33 milioni gli itagliani che usano lo SPID ed è giusto “buttare” tutto.
Aperta una colletta per il ponte sospeso. Del ponte, così generosamente regalato dai collettanti, ne godrà Taddeo Mussalvini che, finalmente potrà realizzare il tanto annunciato ponte sullo stretto.
Ultimo flash il Catarcagate. Io mi chiedevo: - Come mai gli arrestati detenuti in Bergio parlano con tanta facilità?-
Niente di strano il menù per gli arrestati prevede soltanto cavolini del posto. Lessi, ripassati, gratinati o canditi ma soltanto cavolini. Dopo due giorni di una dieta del genere chi potrebbe resistere. In cambio di un piatto di pasta si possono raccontare i cavoli nostri.
(nda) in queste c’è pasticche vivono e operano personaggi inesistenti frutto delle mie allucinazioni.
Commenti
Posta un commento