25/09/22 Ora e sempre inferenza! (83)
25/09/22 Ora e sempre inferenza! (83)
Perché questi testi sono intitolati 25 settembre 2022? Cosa è successo in quella data? Ha vinto le elezioni politiche la destra sfascista?
E allora? Cosa c’è di male?
Perché questo tizio che scrive insiste, insiste, insiste?
Dilaga ormai la nuova etica. Chi imbroglia, dichiara il falso, ruba risorse alla cosa pubblica è il furbo, chi è onesto, sincero e probo è il fesso.
La cantante Miladi ha usato un certificato fasullo di vaccinazione Covid pagato a caro prezzo: brava, confermata la sua partecipazione al festival di San Scemo. Il padrone dell’alano arlecchino da 60 chilogrammi non raccoglie il chilogrammo di merda che il suo -animaletto- ha depositato davanti a casa mia: bravo ma che vadano a quel paese questi perbenisti che non gi piace pestare una merda. Ma ci sarebbe una multa…e chi se ne frega, tanto non la pago di sicuro.
La notte di Santo Stefano Bonito Musolino è apparso a Borgia Poponi: “Itagliana Borgia, leggo sul giornale La Bugia che i concessionari del bagna-assiuga non vogliono abbandonarlo. Dicono che ne sono diventati i legittimi proprietari. Noi non siamo d’accordo. Il suolo della Patria non si vende e manco mai il bagna-assiuga! Arresta costoro e mandali al confino!”
Borgia è un po’ sorpresa un po’ contrariata: “Duce, vedete le cose oggi sono diverse, tutti si vogliono abbronza’ e al mare ce se va per diletto e non per difende’ la patria. Questi che stanno a protesta’ so’ li concessionari che dicheno che hanno investito sulle spiagge e mò le dovemo mette’ all’asta. Anche una pattriotta tosta c’ha ‘na concessione e nun la vo’ molla’”
“Chi è costei?” imperiosamente domanda Bonito.
“Se chiama Sant’Icchè è la moije di Stailustro ir giornalista. C’ha un bagno in Verdilia che ije frutta un fracco de’ piotte, e nun lo vo’ molla’, C’è da capilla…”
“Voi Borgia siete troppo tenera di cuore. Da domani comparirò a Strazio Che Russa il bellicoso e maschio presidente del senatusque populusque romanorum. Addio Borgia che il popolo abbia pietà di voi.”
I militi della XI.ma MIS stanno vogando da Anzio verso la Verdilia consci che presto dovranno versare del sangue per la Patria. Per questo hanno rubato un tank colmo di sangue suino destinato ad essere trasformato in biroldi.
(nda) in queste c’è pasticche vivono e operano personaggi inesistenti frutto delle mie allucinazioni.
Commenti
Posta un commento