25/09/22 Ora e sempre inferenza! (87)
25/09/22 Ora e sempre inferenza! (87)
Notte di San Silvestro agitata per la XI.ma MIS. La batteria di razzi anti razzo Patriot si è attivata automaticamente allo scoccare della mezzanotte e, confuse con i fuochi artificiali offerti dal comune di Fraccati, si sono udite numerose esplosioni nei cieli dei colli romani. Per fortuna non ci sono state vittime anche se numerose testate sono cadute senza esplodere e sono, quindi, possibili strascichi perniciosi.
Il discorso del Presidente Paparella non ha provocato, malgrado in tanti se lo aspettassero, alcun attrito con il governo Poponi 1. Anche l’affermazione che il Paese appartiene a chi paga le imposte non ha disturbato. Borgia non parla mai, riferendosi all’Itaglia, di Paese ma sempre e soltanto di Nazione. Le imposte sono poi una componente di alcuni tipi di serramento sempre meno utilizzati. A Borgia e ai suoi piacciono le finestre a ghigliottina, quindi, nessun problema.
La Pulzella della Gabbatella ha, in occasione della sua conferenza stampa, dichiarato che adesso si dedicherà a tempo pieno alla riforma costituzionale per realizzare una Nazione presidenzialista. Una promessa che ha spinto Paparella a cercare una nuova abitazione in previsione dello sfratto dal Colle.
Mercoledì sera va in onda un numero speciale della trasmissione -L’hai mica visto ?- dedicata a Ulrico Retta. Il fu segretario del Partito Demografico non si vede da diverso tempo e si comincia a pensare che sia stato catturato da qualche sezione oltranzista del partito che vuole capire quale sia la linea.
Minnie Gonzelli, inventore del programma energetico – Una peta per la Patria- ha annunciato che nella giornata di ieri il metano raccolto dalla digestione delle lenticchie di fine anno è stato pari al consumo di gas di un semestre del paese di Scorreggio. Un vero successo!
Per aumentare il numero delle nascite ed invertire la curva che porterà alla estinzione della Nazione il ministero della famijia ha addestrato un centinaio di funzionari che, muniti di spillo, dovranno bucare tutte le confezioni di profilattici post in vendita. Il progetto è stato denominato -Rinascita-
Anche se in ritardo: buon 2023!
(nda) in queste c’è pasticche vivono e operano personaggi inesistenti frutto delle mie allucinazioni.
Commenti
Posta un commento