25/09/22 Ora e sempre inferenza! (90)

25/09/22 Ora e sempre inferenza! (90)

La notte della Epifania del 2023 a Lampedrusa è giunta la – Gamella- una piccola imbarcazione a remi con a bordo soltanto tre persone. I Carambinieri hanno arrestato i tre migranti per contrabbando e traffico di metalli preziosi. Da indiscrete indiscrezioni risultava che i sedicenti Melchiorre, Gasparre e Baldassarre abbiano dichiarato di essere degli astronomi maghi e di volere rendere omaggio e portare dei doni ad un bambino di nazionalità pallestinese nato, a Natale, nel centro di accoglienza da madre certa e padre sconosciuto.

Doni consistenti in oro, incenso e mirra prontamente sequestrati dai militi.  I suddetti maghi si autodefinivano come dei Re. Il maresciallo Lo Cicero, comandante della stazione dei Carambinieri, ha inviato un faxe al comando generale con richiesta di istruzioni. Il ministro della guerra Crudetto ha sentito il ministro delle ultrastrutture Mussalvini che ha sentito il ministro dei mari del sud che ha sentito Borgia Poponi.

Al maresciallo Lo Cicero è arrivato un faxe con gli ordini: “Tenere l’oro, bruciare l’incenso, gettare la mirra, rimettere i sedicenti re sulla Gamella e trainarli in mare aperto quindi affondare il natante con tiri di artiglieria. Stop. Cercare il neonato pallestinese e darlo in adozione a tale Merode emissario dei servizi segreti ebbraici che ci pensa lui. Stop, nel senso che è finito il faxe”.  

Lo Cicero ha chiesto consiglio alla moglie che lo ha chiesto al prete che lo ha chiesto allo spirito santo.

La Gamella è stata affondata, a Merode hanno dato in adozione un bambolotto cinese che parla. I tre Re sono al centro accoglienza insieme al bambino pallestinese che fra 33 anni circa finirà inchiodato dalle sue responsabilità.

La Epifania è ancora una volta compiuta.

 

(nda) in queste c’è pasticche vivono e operano personaggi inesistenti frutto delle mie allucinazioni.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

25/09/22 Ora e sempre inferenza! (97)

25/09/22 Ora e sempre inferenza! (96)

25/09/22 Ora e sempre inferenza! (95)