25/09/22 Ora e sempre inferenza! (94)

25/09/22 Ora e sempre inferenza! (94)

Ieri Bolsoraro è stato ricoverato in un ospedale USA per forti dolori addominali: ci credo dopo il tentato e, per ora, fallito gorpe di Braziglia a chi non sarebbe venuto il mal di pancia?

Lollobrigidino ha recuperato, nell’empireo di Borgia, il posto d’onore di cognato pattriottico che gli spetta. Il problema itaglico odierno è quello dei rincari dei carburanti alla pompa. Taddeo Musslavini ha proclamato: “Qui qualcuno sta facendo il furbo!”  scatenando l’ilarità dei giornalisti. I prezzi sono aumentati perché il governo Poponi 1, di cui è vice, ha deciso di interrompere il blocco di una parte della tassazione. Che fare? (nda: come scriveva Lenin)

Adolfo Orso, attuale ministro delle imprese e del made in Italy, ha escogitato una soluzione geniale: eliminare uno zero. Con una circolare ha portato il livello massimo di tolleranza delle pompe di benzina e gasolio dal 2,5 per 1000 al 2,5 per 100. In questo modo i benzinai possono ridurre i prezzi per litro di carburante perché ne consegnano meno di quello che segnano i contatori delle pompe.

Mussalvini, Piorgetti e Borgia Poponi hanno subito spedito la Guardia Filanzia a verificare che nessuno stia facendo il furbo consegnando il 100% della benzina e del gasolio acquistati.

Una campagna di informazione rivolta ai cittadini farà il resto. La campagna dal titolo “Non ti fare succhiare!” veicola un preciso messaggio. Itagliani avete notato che il pieno dura di meno? La colpa è di africani e islamici clandestini che di notte succhiano la benzina dai serbatoi. Non ti fare succhiare! Controlla la tua auto e chiama il numero anti-succhio se noti qualcosa di anormale. Insieme contro il succhio con Borgia Poponi per la nostra Patria!

Sono contenti anche i dentisti perché si sono moltiplicati i casi di sprangate nei denti con le conseguenti necessarie protesi. Non occorre essere neri o islamici. Basta avvicinarsi ad un tappo di serbatoio perché sei chinato per allacciarti una scarpa o per raccogliere qualcosa che ti arriva una bastonata nel muso.

 Intanto in Iran si muore impiccati per avere incendiato un bidone di immondizia durante una protesta di piazza.

(nda) in queste c’è pasticche vivono e operano personaggi inesistenti frutto delle mie allucinazioni.

 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

25/09/22 Ora e sempre inferenza! (97)

25/09/22 Ora e sempre inferenza! (96)

25/09/22 Ora e sempre inferenza! (95)